Neymar Juventus, dalla Spagna: affondo bianconero, offerta shock

NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “AS“, la Juventus sarebbe pronta ad affondare il colpo Neymar. Come evidenzia il quotidiano spagnolo, Paratici sarebbe pronto ad offrire circa 100 milioni di euro più il cartellino di Dybala per convincere il club francese a dire sì.

Affondo che potrebbe concretizzarsi realmente e il giocatore aprirebbe molto volentieri alla soluzione bianconera. Occhio però al capitolo cessioni: è chiaro che in caso di affondo sull’attaccante brasiliano, la Juventus dovrà ragionare attentamente sul fronte cessioni. Rugani, Matuidi, Mandzukic e Higuain restano i possibili sacrificati. Possibile addio anche per Emre Can.

Neymar Juventus, cifre contrattuali da capogiro

Come evidenziato dal quotidiano spagnolo, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 37 milioni di euro annuali per convincere il brasiliano a dire sì. Verità? Fantacalcio? Operazione complicata dal punto di vista economico, ma dopo l’affare Ronaldo è chiaro che i tifosi possono sognare il nuovo colpo.

Leggi anche: Dybala Juventus, nuovo affondo da Parigi: il PSG cambia la formula

Massima attenzione anche al capitolo Icardi. L’attaccante argentino, ora come ora, rappresenterebbe la prima scelta in chiave “centravanti”. Con l’arrivo di Neymar, sarà Ronaldo a vestire i panni dell’attaccante centrale.