Juventus, infortunio Ronaldo: ultimissime e tempi di recupero

INFORTUNIO RONALDO- Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, Cristiano Ronaldo dovrebbe aver smaltito totalmente l’affaticamento muscolare e sarebbe pronto ai nastri di partenza in vista della sfida di sabato contro il Parma.

Allarme rientrato, salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante portoghese partirà dal primo minuto e sarà a completa disposizione di Sarri già dalla prima gara d’esordio. Occhio, però, alla situazione Sarri. Il tecnico, alle prese con una polmonite, dovrebbe stare a riposo per qualche settimana. In dubbio la sua presenza nel match di sabato contro il Parma e anche nella sfida contro il Napoli.

Infortunio Ronaldo, allarme rientrato: in campo con il Parma

Come accennato, falso allarme e Ronaldo sarebbe ormai totalmente recuperato. Sarri punterà sul 4-3-3. Poche novità in difesa, Bonucci e Chiellini partiranno dal 1′, panchine per De Ligt. A centrocampo Khedira sembrerebbe esser in vantaggio su Ramsey.

Leggi anche: Neymar Juventus, clamoroso dalla Spagna: affondo bianconero, offerta schock

Ronaldo formerà il tridente offensivo con Douglas Costa e Dybala, quest’ultimo sarà preferito a Higuain. Pjanic in regia con Danilo preferito a De Sciglio sulla destra.