Dybala Juventus, svolta col PSG: l’agente della Joya incontra i parigini

DYBALA JUVENTUS – Potrebbero arrivare in giornata importanti novità sul futuro di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’ oggi l’entourage di Dybala incontrerà la dirigenza del Paris Saint Germain.

Incontro decisivo per cercare di fare ulteriori passi in avanti nella trattativa che potrebbe portare il numero 10 bianconero in Francia.

Dybala Juventus,verso il PSG?

In caso di fumata bianca, Dybala potrebbe raggiungere Parigi anche in serata per poi effettuare tutti i riti necessari per il passaggio e il trasferimento. C’è ancora da limare la distanza tra i due club con il PSG disposto a mettere sul piatto 80 milioni di euro mentre la Juventus si vuole avvicinare ai 100.

Leggi anche: Neymar Juventus, clamoroso dalla Spagna: affondo bianconero, offerta schock

Si è parlato tanto di Neymar in cambio della Joya o meglio: Dybala più un conguaglio da 100 milioni per O Ney. Operazione difficile ma non impossibile per la Juventus, che potrebbe garantire al giocatore un ingaggio comunque alto. Ad oggi non ci sono novità su questa trattativa ma la cosa certa è che il PSG vuole Dybala e lo sta trattando.