Cessioni Juventus, 5 addii last minute: occhio alla novità!

CESSIONI JUVENTUS- Tutto pronto per le ultime settimane di mercato. La Juventus si prepara a sfoltire la rosa per cercare di piazzare gli esuberi e tentare l’assalto finale al nuovo centravanti. Icardi resta l’obiettivo numero uno, anche se tutto dipenderà dalle possibile piano dell’Inter e l’affondo last minute del Napoli.

La Juventus osserva interessata e valuterà attentamente il da farsi. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, Perin resterà bianconero almeno fino a gennaio, poi si valuterà il da farsi. Sulla strada dell’addio anche Rugani, il quale potrebbe dire sì alla Roma. Più remota l’ipotesi di scambio con il Barcellona con Umtiti.

Cessioni Juventus, Mandzukic al Milan? Si può davvero

Non solo Rugani, verso l’imminente addio anche Mandzukic, Matuidi e Dybala. Il primo piace al Milan. I rossoneri si sarebbero inseriti a sorpresa sull’attaccante croato e potrebbero tentare l’affondo totale nel corso delle prossime settimane. Occhio anche a Matuidi, il quale potrebbe dire sì al Monaco, anche se nelle ultime ore il club francese si sarebbe tirato leggermente indietro. Occhio alla possibile novità Emre Can, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash superiore ai 35 milioni di euro.

Leggi anche: Neymar Juventus, clamoroso dalla Spagna: affondo bianconero, offerta schock

Punto interrogativo sul futuro di Dybala. L’attaccante argentino potrebbe prendere la strada di Parigi, soprattutto perchè la sua conferma in bianconero sarebbe decisamente complicata per motivi di bilancio. Verso la conferma Higuain.