Calciomercato Juventus, doppio scambio con il Barça: addio anche ad Emre Can

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come sottolineato in parte dalla “Gazzetta dello Sport“, Juventus e Barcellona starebbero lavorando sul possibile doppio scambio firmato Rugani-Emre Can/ Umtiti-Rakitic. Un doppio affare a sorpresa che potrebbe rimpolpare il bilancio bianconero.

Emre Can, fuori dai piani di Sarri, potrebbe essere sacrificato per questioni di bilancio, stesso discorso per Rugani. Occhio anche ai possibili addii di Matuidi e Mandzukic, mentre resta un grosso punto interrogativo sul futuro di Higuain e Dybala.

Calciomercato Juventus, Dybala al PSG: si può davvero

Non solo doppio scambio con il Barcellona, la Juventus potrebbe puntare anche alla cessione di Dybala al PSG. Difficile immaginare una trattativa con i parigini in chiave Neymar, ma dopo l’affare Cristiano Ronaldo tutto potrebbe accadere.

Leggi anche:Neymar Juventus, clamoroso dalla Spagna: affondo bianconero, offerta shock

Detto questo, il doppio scambio con il Barcellona potrebbe entrare nel vivo solamente negli ultimi giorni di mercato. Paratici valuterà con estrema calma il da farsi, ma dalla Spagna starebbero arrivando ulteriori conferme sul possibile affondo bianconero sull’asse Torino-Barcellona.