Mercato Juventus: attacco incompleto, parte l’assalto a Dembele

Mercato Juventus: non solo Icardi. Il nome nuovo per l’attacco è il francese Moussa Dembele. Secondo quanto trapelato nella giornata di ieri e rilanciato oggi dalla stampa, per coprire il posto ancora libero nel reparto offensivo I bianconeri potrebbero mettere a segno un nuovo acquisto che viene dalla Francia.

Emissari della Juve, secondo quanto riportato dal Corriere dello sport, avrebbero assistito alla sfida tra il Lione e l’Angers, terminata con un netto 6-0 per il Lione.

Mercato Juventus: è Dembele l’obiettivo

In particolare l’obiettivo su cui hanno posto gli occhi i dirigenti bianconeri  sarebbe Moussa Dembélé, classe ’96 autore di una doppietta nella sfida vinta dai suoi, capace di giocare centrale (ruolo che predilige) e anche defilato.

Attaccante veloce e di grande atletismo, il francese rappresenta il nome nuovo per garantire un’alternativa nell’ipotesi in cui non dovessero concretizzarsi gli sforzi per portare a Torino Mauro Icardi, vicino al Monaco e sempre più lontano dalla Juve dopo l’avvicinamento tra i nerazzurri ed il cileno Sanchez, che chiude le porte allo scambio con Dybala.

Si resta in attesa dei nuovi sviluppi della trattativa, che la Juve potrebbe affrontare con un esborso economico sostenibile rispetto a quanto preteso dall’Inter per Icardi.

Fonte