Calciomercato Juventus: blitz di Paratici a Barcellona per sbloccare l’affare

Calciomercato Juventus: Paratici rilancia per il difensore laterale del Barcellona Juan Miranda, dopo un primo no dei blaugrana.

Come riportato da Calciomercato.com, la Juventus ha deciso di fare  sul serio per Juan Miranda. Nel corso di un blitz a Barcellona ,  Fabio Paratici  ha confermato l’interesse della Juve per il difensore laterale sinistro classe 2000, chiuso dal giocatore della selezione nazionale maggiore spagnola  Jordi Alba, nonchè  dall’arrivo in Catalogna del promettente Junior Firpo.

Il club catalano con l’acquisto di Firpo ha deciso di privarsi di uno dei talenti più interessanti del proprio vivaio, ma non vuole perderne definitivamente il controllo: per questo preferirebbe il prestito secco al Marsiglia di Zubizarreta.

Per monetizzare, però, il Barcellona potrebbe anche accettare un’offerta intorno ai 20 milioni di euro.

Calciomercato Juventus: blitz di Paratici a Barcellona per sbloccare l’affare

Qualcosa però sembra essersi mossa con il blitz di Paratici: la Juventus in un primo momento aveva proposto 5 milioni di euro, oppure uno scambio con Rugani (e ricco conguaglio a favore dei bianconeri).

Stasera, invece, Paratici sarà di nuovo a Barcellona per presentare una nuova offerta: 10 milioni di euro, senza l’inserimento di contropartite.

Una cifra che potrebbe cambiare i piani dei blaugrana e spingerli ad avviare una seria trattativa.