Emre Can Juventus

Mercato Juventus, Emre Can sacrificabile: pronto l’affondo di due top club

MERCATO JUVENTUS – Mercato in uscita dei bianconeri che potrebbe prendere una svolta inattesa. Infatti potrebbe clamorosamente partire uno dei migliori della scorsa stagione.

E’ arrivato un anno fa a parametro zero ma per Emre Can l’avventura alla Juventus potrebbe già essere terminata: Maurizio Sarri punta su Sami Khedira e a centrocampo qualcuno è di troppo.

Mercato Juventus, PSG e Bayern su Emre Can

Il tedesco ex Liverpool, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe uno dei principali indiziati a svestire la maglia bianconera: il tecnico di Figline avrebbe dato il via libera alla sua cessione in caso di offerta e lo stesso calciatore, capito di non essere in cima alle preferenze dell’allenatore, starebbe iniziando a pensare all’addio.

Leggi anche: Juventus, Paratici attivissimo: un colpo in entrata e uno in uscita

Stando a quanto riportato da ‘TuttoSport’, interessamenti sono arrivati dalla Germania o dalla Francia: Bayern Monaco e Paris Saint-Germain le due squadre che hanno fatto qualche passo per verificare la possibilità di arrivare al 25enne centrocampista, corteggiato anche lo scorso anno prima che finisse alla Juventus.

mercato juventus

Juventus, l’indiscrezione di Condò: “La priorità è cedere lui”

mercato juventus

Calciomercato Juventus, assalto al talento del Barça: colpo in stile Demiral