Mercato Juventus, Emre Can sacrificabile: pronto l’affondo di due top club

MERCATO JUVENTUS – Mercato in uscita dei bianconeri che potrebbe prendere una svolta inattesa. Infatti potrebbe clamorosamente partire uno dei migliori della scorsa stagione.

E’ arrivato un anno fa a parametro zero ma per Emre Can l’avventura alla Juventus potrebbe già essere terminata: Maurizio Sarri punta su Sami Khedira e a centrocampo qualcuno è di troppo.

Mercato Juventus, PSG e Bayern su Emre Can

Il tedesco ex Liverpool, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe uno dei principali indiziati a svestire la maglia bianconera: il tecnico di Figline avrebbe dato il via libera alla sua cessione in caso di offerta e lo stesso calciatore, capito di non essere in cima alle preferenze dell’allenatore, starebbe iniziando a pensare all’addio.

Leggi anche: Juventus, Paratici attivissimo: un colpo in entrata e uno in uscita

Stando a quanto riportato da ‘TuttoSport’, interessamenti sono arrivati dalla Germania o dalla Francia: Bayern Monaco e Paris Saint-Germain le due squadre che hanno fatto qualche passo per verificare la possibilità di arrivare al 25enne centrocampista, corteggiato anche lo scorso anno prima che finisse alla Juventus.