Juventus, Paratici in Spagna per trattare: il Barça piomba sul bianconero

JUVENTUS – Daniele Rugani potrebbe essere uno dei grandissimi protagonisti delle battute finali della sessione di calciomercato. Il difensore non rientra più nei piani della Juventus, ma può ancora contare su un discreto numero di estimatori.

Per l’ex Empoli le porte a Torino vanno considerate praticamente chiuse. Gli arrivi de De Ligt e Demiral, oltre che alla necessità del club bianconero di sfoltire la rosa, rendono estremamente complicata la sua permanenza in bianconero.

Juventus, Rugani piace al Barcellona

Se la pista che portava al Monaco sembra essersi raffreddata, per Rugani potrebbe però aprirsene una certamente ancor più suggestiva: quella che porta al Barcellona. Come riportato da Tuttosport infatti, Fabio Paratici nelle prossime ore sarà in Spagna per fare un sondaggio con il club blaugrana.

Leggi anche: Mercato Juventus, Dzeko rinnova e cambia il futuro di Dybala e Higuain

Lo stesso Barça a fine 2018 aveva mostrato interesse per il giocatore che però all’epoca era considerato incedibile, mentre oggi le cose sono profondamente cambiate. La Juve è pronta adesso a cederlo ai catalani a nove mesi di distanza da quel tentativo andato a vuoto. Qualora l’opzione Barcellona non dovesse concretizzarsi, per Rugani resterebbe poi sempre in corsa la Roma.