Mercato Juventus, Rugani verso l’addio: tra Roma e Monaco, i dettagli

MERCATO JUVENTUS – Ormai è chiaro, nonostante l’arrivo del suo ex maestro Sarri, Daniele Rugani non rientra nei piani della Juventus e davanti a una buona offerta verrà ceduto dai bianconeri senza troppi rimpianti.

Il suo trasferimento alla Roma, ventilato per settimane, sembra però definitivamente saltato per volontà dello stesso Rugani che non sarebbe stato convinto dalla proposta giallorossa.

Mercato Juventus, Rugani via da Torino

In particolare, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, Rugani avrebbe voluto la certezza del riscatto e dunque di non dover tornare alla base tra dodici mesi per cercare una nuova sistemazione. La Roma in realtà era disposta a inserire l’obbligo di riscatto ma solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Leggi anche: Icardi Juventus, nuova idea di scambio: Paratici offre un centrocampista

Condizione che secondo Rugani non gli offre le necessarie garanzie considerata la forte concorrenza per il quarto posto. Adesso quindi Rugani sembra più vicino al Monaco, mentre è ormai definitivamente tramontata l’ipotesi Premier dove il calciomercato in entrata è chiuso da una settimana. Il difensore era stato avvicinato dall’Arsenal ma anche in quel caso l’affare era poi saltato.