ICARDI JUVENTUS – Il rush finale sta per partire: poco più di due settimane alla fine del calciomercato e le trattative più importanti potrebbero infiammarsi a breve.
Per la Serie A il nome capace di accendere i sogni dei tifosi è sicuramente quello di Mauro Icardi al centro di un intrigo che coinvolge Juventus, Roma e Napoli, oltre ad altri calciatori come Dzeko e Dybala.
Una sorpresa potrebbe arrivare proprio da Torino dove Maurizio Sarri avrebbe scelto la conferma di Khedira, dando il suo benestare ad un eventuale ‘taglio’ di Emre Can, arrivato alla Juventus una stagione fa a parametro zero. Con l’Inter alla ricerca di un centrocampista fisico per Conte, il tedesco rappresenterebbe un nome buono per impostare uno scambio tra bianconeri e nerazzurri, anche perché potrebbe essere impiegato anche nella difesa a tre.
Leggi anche: Mercato Juventus: totale apertura per l’esterno basso del Barcellona
Icardi continua ad avere la Juve in cima alle sue preferenze, anche se la società campione d’Italia ha bisogno di sfoltire l’attacco prima di poter bussare alla porta di Marotta. Con la chiusura che si avvicina, si attendono novità nei prossimi giorni e il nome di Emre Can potrebbe rappresentare la miccia che accende la trattativa.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…