CESSIONI JUVENTUS – Comincia lentamente a smaltirsi la lista di esuberi da Champions per la Juventus. Luca Pellegrini è pronto a tornare in prestito al Cagliari, dopo i sei mesi trascorsi in Sardegna, allora in arrivo dalla Roma.
I giallorossi, poi, lo hanno ceduto alla Juventus lo scorso 30 giugno e i bianconeri lo hanno rimandato a giocare in Sardegna. Il terzino sosterrà le visite mediche e rimarrà in prestito secco a Cagliari.
Ora restano altri giocatori da sistemare: comunque vada a finire per i due lungodegenti, ovvero Perin e Pjaca, saranno esclusi dalla lista Champions anche se non si riuscisse a cederli entro settembre. Restano dunque da definire almeno altri tre tagli rispetto al numero di 22.
Leggi anche: Icardi Juventus, nuova idea di scambio: Paratici offre un centrocampista
Daniele Rugani è l’indiziato numero per restare fuori dai quattro centrali di Sarri. A centrocampo Blaise Matuidi è tra i primi nella lista dei partenti per Paratici, ma il giocatore sembra intenzionato a restare a Torino almeno per la prossima stagione. Sarà out anche Mario Mandzukic e rischia uno tra Dybala e Higuain.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…