Cessioni Juventus, in 5 verso l’addio: intanto Pellegrini torna a Cagliari

CESSIONI JUVENTUS – Comincia lentamente a smaltirsi la lista di esuberi da Champions per la Juventus. Luca  Pellegrini è pronto a tornare in prestito al Cagliari, dopo i sei mesi trascorsi in Sardegna, allora in arrivo dalla Roma.

I giallorossi, poi, lo hanno ceduto alla Juventus lo scorso 30 giugno e i bianconeri lo hanno rimandato a giocare in Sardegna. Il terzino sosterrà le visite mediche e rimarrà in prestito secco a Cagliari.

Cessioni Juventus, le ultimissime

Ora restano altri giocatori da sistemare: comunque vada a finire per i due lungodegenti, ovvero Perin e Pjaca, saranno esclusi dalla lista Champions anche se non si riuscisse a cederli entro settembreRestano dunque da definire almeno altri tre tagli rispetto al numero di 22.

Leggi anche: Icardi Juventus, nuova idea di scambio: Paratici offre un centrocampista

Daniele Rugani è l’indiziato numero per restare fuori dai quattro centrali di Sarri.  A centrocampo Blaise Matuidi è tra i primi nella lista dei partenti per Paratici, ma il giocatore sembra intenzionato a restare a Torino almeno per la prossima stagione. Sarà out anche Mario Mandzukic e rischia uno tra Dybala e Higuain.

Gestione cookie