Calciomercato Juventus: secondo ‘Don Balon‘, i bianconeri avrebbero messo nel mirino il terzino destro del Real Madrid Alvaro Odriozola .
Il 23enne basco, chiuso a Madrid dal nazionale spagnolo Carvajal e dal neoacquisto Militao , sarebbe finito dietro nelle gerarchie di Zidane rispetto ai due concorrenti diretti di ruolo, nonchè all’adattabile Nacho.
Calciomercato Juventus: nel mirino il terzino del Real Madrid
A causa delle difficoltà di poter dimostrare il proprio valore in campo, il laterale destro basco avrebbe chiesto al proprio agente di trovargli un’altra sistemazione in un club di spessore.
Il nominativo di Odriozola sarebbe uno dei nomi più graditi al tecnico Maurizio Sarri : per questo motivo la Juventus potrebbe presentare un’offerta importante al Real, disposto ad ascoltare proposte: durante lo scorso mercao estivo i blancos sborsarono per Odriozola circa 40 milioni di euro alla Real Sociedad.
La trattativa perà non pptrà decollare se non si sbloccherà prima la cessione di Daniele Rugani, a suo volta nel mirino di Roma e Monaco, che porterebbe nelle casse bianconere 30 milioni da reinvestire sul mercato.