Mercato Juventus : riagganciati i rapporti con l’entourage di Chiesa

Mercato Juventus : Federico Chiesa ha certamente rappresentato uno degli obiettivi di mercato principali della società torinese nella prima fase del mercato estivo 2019/2020.
Dopo un primo momento dominato dalla speranza di chiudere l’affare, le trattative si sono arenate a causa del netto diniego posto dal Presidente della Fiorentina con un’intervista che ha destato scalpore, in cui il patron dei viola ha affermato di non voler ripetere lo stesso errore commesso dalla società in passato con campioni del calibro di Roberto Baggio.

Mercato Juventus: riagganciati i rapporti con l’entourage di Chiesa

La trattativa sembra però essersi riaperta inaspettatamente , anche se sotto traccia, nel corso dell’ultima settimana.

Nonostante la Fiorentina ritenga il giocatore del tutto insostituibile ed incedibile, secondo quanto  riportato da Il Messaggero ( e richiamato da Tuttomercatoweb.com) , una settimana fa Fabio Paratici ha cercato di sbloccare l’affare riallacciando i contatti con uno degli intermediari vicino alla famiglia.
Il talento classe ’97 continua a manifestare l’intenzione di vestire la casacca dei Campioni d’Italia e poter concretizzare l’accordo, già raggiunto con la Juve, che lo porterebbe a guadagnare circa  5 milioni di euro a stagione.
Gestione cookie