Calciomercato Juventus: l’Inter beffa clamorosamente i bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo Lukaku, altra beffa per la Juventus. I bianconeri, secondo quanto riferito dai maggiori quotidiani sportivi in edicola stamani, starebbe rischiando di perdere tutto il vantaggio fin qui accumulato per il prossimo acquisto.

Marotta si è inserito prepotentemente nell’affare Chiesa, e starebbe provando a convincere il ragazzo a scegliere il progetto Inter. I nerazzurri sono in fase di ricostruzione dopo gli anni di gloria, e Marotta vorrebbe così portare il talento azzurro a Milano.

Calciomercato Juventus, salta anche l’affare Chiesa?

A riportare la notizia è Tuttosport, secondo cui l’Inter sarebbe pronta a rilanciare per Federico Chiesa. L’attaccante esterno azzurro, obiettivo di mercato della Juventus, era ed è in cima alla lista dei desideri di Paratici, ma le cose ora si stanno complicando.

La Fiorentina continua a non voler cedere il giocatore, con le pretendenti che al momento restano appaiate in attesa di un segnale di apertura. Con ogni probabilità, il ragazzo rimarrà un altro anno a Firenze, per poi cercare gloria in altri lidi.