Mercato Juventus – Clamoroso Icardi: Wanda svela la sua meta preferita

MERCATO JUVENTUS – Arrivano novità inattese sul caso Icardi. A rivelarle è direttamente la compagna e procuratrice del calciatore, che sui social non perde tempo. In lotta ci sono Juventus, Napoli e Roma, ma a poche settimane dalla chiusura del mercato estivo, non è ancora chiaro quale sarà il destino dell’attaccante.

L’Inter ha deciso di privarsi del calciatore, che a sua volta ha dato il suo gradimento alla Juventus. I bianconeri, dal canto loro, devono prerò cedere prima di poter acquistare.

Mercato Juventus, cedere per acquistare, è questo il diktat

Il rosarino vorrebbe la Juventus, che però al momento non può acquistare, le altre due squadre ancora in lizza sperano. Al momento la Roma sembra in vantaggio su tutte grazie a Edin Dzeko ed alla sua voglia di Inter. Si parla di 40-50milioni di euro più il cartellino del bosniaco, ed un contratto da 8 milioni di euro a stagione al calciatore.

Il Napoli invece, ha già contattato Wanda Nara ed aspetta uno spiraglio per l’inserimento decisivo. La verità però è che la destinazione preferita da Icardi e famiglia è una soltanto. Dai segnali lanciati su Instagram, pare che la coppia voglia rimanere a Milano, magari per poi muoversi a parametro zero. I post pubblicati sui social sono inequivocabili. La foto vista San Siro con didascalia “Mio posto preferito”, non lascia spazio ad interpretazioni.