Mercato Juventus: clamoroso Marotta, bastoni tra le ruote ancora una volta

MERCATO JUVENTUS – Avrebbe del clamoroso quanto sta avvenendo nelle ultime ore. Dopo aver approfittato della titubanza di Dybala per chiudere l’affare Lukaku, ora Marotta cerca di strappare alla Juventus un altro elemento importante.

Se da una parte è in ballo la possibilità di uno scambio tra Dybala ed Icardi, dall’altra il nuovo dirigente nerazzurro sta provando ad inserirsi in una trattativa che sembrava già chiusa.

Mercato Juventus, Marotta beffa Paratici nuovamente?

L’obiettivo di mercato risponde al nome del talentuoso Federico Chiesa, il ragazzo è uno dei profili più richiesto e soprattutto uno dei migliori talenti che il calcio italiano abbia messo in mostra.

L’esterno viola è finito sul taccuino della dirigenza della Juventus, squadra con la quale avrebbe già un accordo di massima, ma si è inserita prepotentemente anche l’Inter. Commisso non ha intenzione di cedere il suo pupillo durante questa sessione di mercato, ma la sua partenza l’anno prossimo è sempre più probabile.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter sarebbe pronta ad una vera e propria offensiva per il classe ’97, e Marotta deciso a fare un nuovo sgambetto alla Juventus mettendo sul piatto 70-80 milioni di euro.