Mercato Juventus, asse caldo Roma-Torino: pronta una maxi operazione

MERCATO JUVENTUS – La Juventus di Maurizio Sarri inizia a prendere forma. Come chiesto dal Mister però, ci sono prima delle cessioni da fare, cessioni che stanno rallentando il mercato bianconero. Il tecnico ex Napoli ha chiesto almeno 6 cessioni alla società: i cosi detti esuberi.

Tra questi giocatori, oltre a Matuidi, Mandzukic ed eventualmente Dybala ci sono anche Rugani e Higuain. Due calciatori che per qualità della rosa e volontà della società sembrano non rientrare più nei piani bianconeri.

Mercato Juventus, Rugani e Higuain verso Roma

Continua ad essere caldissimo l’asse fra Roma e Juventus in questa finestra di calciomercato. Sul piatto ci sono i nomi di Daniele Rugani e Gonzalo Higuain. C’è interesse per l’ex difensore dell’Empoli che andrebbe a ricoprire l’ultimo tassello nella retroguardia giallorossa, a caccia proprio di un centrale di affidamento.

Leggi anche: Pogba Juventus, sconto dello United: l’affare si può sbloccare

Sul fronte Higuain invece, la prima scelta della Roma resta Mauro Icardi, ecluso dal progetto tecnico di Antonio Conte. C’è però stallo sulla situazione dell’ex capitano dell’Inter, che vede come opzione principale un passaggio alla Juventus. Proprio dai bianconeri quindi, può arrivare l’attaccante ed è proprio il Pipita, tornato in Italia dopo l’avventura al Chelsea.