Mercato Juventus: sorpresa Icardi! Una telefonata sblocca l’affare

MERCATO JUVENTUS – Le vicende di mercato di casa Juventus sembrano ormai bloccate, ma la verità è che la dirigenza è a lavoro per provare ad accontentare Maurizio Sarri.

L’obiettivo rimane Mauro Icardi, fuori dal progetto Inter ma non ancora libero di esprimere le sue preferenze. Per lui si prevede una corsa a tre con Juventus, Napoli e Roma ancora in corsa per aggiudicarsi il suo cartellino. L’argentino ha già espresso la sua preferenza per il bianconero, ma senza sfoltire il parco attaccanti,  Sarri non lo avrà a disposizione.

Mercato Juventus, i bianconeri sperano ma …

Nelle ultime ore, pare ci siano stati dei contatti tra la dirigenza bianconera e Wanda Nara, a riportare la notizia è riporta la ‘Gazzetta dello Sport’. Secondo la rosea, il club giallorosso avrebbe spiegato il progetto all’entourage ed usato le bellezze della città per provare a convincere la coppia a trasferirsi a Roma.

Dal canto suo, il Napoli sarebbe invece disposto ad aumentare l’ingaggio al calciatore spingendosi fino ad 8 milioni di euro, ed offrire all’Inter 60 milioni; a sorprendere di più, però, è il fatto che secondo il ‘Corriere dello Sport’, dopo De Laurentiis a Wanda, anche Carlo Ancelotti avrebbe alzato il telefono per parlare direttamente con Icardi. Il fattore Champions League potrebbe essere decisivo. La Juventus aspetta e spera.