Neymar Juventus

Neymar Juventus: intrigo Dybala al Paris Saint Germain

Neymar Juventus: la situazione del talento brasiliano del Paris Saint Germain si fa sempre più intricata e coinvolge il fantasista argentino della Juventus Paulo Dybala.

Le parole di Maurizio Sarri al termine dell’amichevole persa con l’Atletico Madrid aprono al sempre più probabile addio dell’argentino.

Sarri ha ammesso che alla Juve servono almeno sei cessioni, dato che la lista champions non potrà essere composta da più di 22 giocatori:  vicino al Manchester United e poi al Tottenham, Paulo Dybala rimane sul mercato in attesa di offerte.

Neymar Juventus: intrigo Dybala al Paris Saint Germain

Tra le principali candidate a lanciare l’assalto alla Joya figura sicuramente il Paris Saint Germain di Leonardo. L’argentino, infatti, è un vecchio pallino dei francesi, che dovranno sostituire Neymar probabile partente (per ammissione dello stesso Leonardo).

Ecco perché la Juventus resta in attesa, sperando che dopo la cessione di Neymar il PSG possa mettere sul piatto un’offerta importante per Paulo, valutato oltre 80 milioni di euro da Fabio Paratici.

Sullo sfondo rimane sempre anche il possibile scambio con l’argentino dell’Inter Mauro Icardi: l’Inter,però, non vuole rischiare di rendere ancora più forte la principale diretta rivale per lo scudetto. Ecco perchè lo scambio non è ancora andato in porto. 

Calciomercato juventus

Mercato Juventus: interesse in difesa per il forte nazionale tedesco

Calciomercato juventus

Calciomercato Juventus: offerta sontuosa per Isco