Juventus, Rugani verso la Roma: bocciato da Sarri, cifre e dettagli!

JUVENTUS – La Juventus sarà protagonista nelle ultime settimane di calciomercato soprattutto per quanto riguarda le cessioni. Uno tra i giocatori da piazzare è senza dubbio Daniele Rugani, primo obiettivo della Roma per la difesa di Fonseca. A riferire le ultime di mercato per  la Juventus è Sportitalia.

Maurizio Sarri ha avuto un colloqui con Daniele Rugani, spiegandogli che è fuori dal suo progetto e le motivazioni della sua scelta: i centrali sono 5, c’è il rischio di non vedere il campo neanche col binocolo, ritrovandosi a gennaio con lo stesso problema. Meglio quindi salutarsi, visto che c’è la Roma che aspetta. Il difensore ex Empoli sarebbe andato anche all’Arsenal, ma le società non trovarono l’accordo definitivo.

Juventus, Rugani accetta la Roma

I contatti tra Paratici, l’agente di Rugani e Petrachi ci sono stati. Nel frattempo la Roma sta continuando anche la trattativa con Lovren, in uscita dal Liverpool, ma intanto presto prenderà una decisione definitiva su Rugani. La Roma nella giornata di ieri ha incassato il “sì” del difensore, come vi abbiamo raccontato. Adesso secondo ‘Il Corriere dello Sport’ non resta che aspettare l’accordo tra le due società.

Leggi anche: Mercato Juventus, Sarri suona l’allarme: chieste 6 cessioni alla società

I due club sono al lavoro per trovare un accordo ed è possibile un prestito oneroso a cifre basse con obbligo di riscatto sui venticinque milioni di euro. L’unica condizione di Daniele Rugani è quella di avere rassicurazioni sulla permanenza alla Roma. Insomma, non vuole lasciare la Juventus soltanto per un anno in prestito. L’ingaggio di Rugani dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni a stagione.