Icardi Juventus, Neymar sblocca tutto: Dybala tra Inter e PSG

ICARDI JUVENTUS – Il calciomercato dei grandi attaccanti potrebbe ben presto entrare nel vivo. Mancano circa tre settimane alla fine delle trattative, più o meno in tutti i maggiori campionati europei (tranne in Premier League dove la finestra estiva si è già chiusa). Tutto il domino potrebbe scaturire dalla cessione di Neymar da parte del PSG.

Il punto cruciale è il seguente: il giocatore designato per sostituire il brasiliano sarebbe Paulo Dybala, che il PSG corteggia da tempo. La Joya potrebbe chiedere ai francesi i 12  milioni di euro all’anno richiesti anche a United e Tottenham, ma in questo caso non ci dovrebbero essere problemi.

Icardi Juventus, il domino degli attaccanti

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la cessione di Neymar ed il relativo acquisto di Paulo Dybala da parte del PSG, potrebbe far partire un movimento di altri tre attaccanti in Serie A.  La Juventus , a questo punto, senza Dybala e con la richiesta di Maurizio Sarri di comprare una prima punta, si tufferebbe sull’acquisto di Mauro Icardi . Con i soldi freschi di Dybala, potrebbe anche alzare un po’ la posta con l’Inter.

Leggi anche: Mercato Juventus, Sarri suona l’allarme: chieste 6 cessioni alla società

Un’offerta da circa 60 milioni, nell’ultima parte di calciomercato, dovrebbe far vacillare i nerazzurri. Anche perché Antonio Conte non vede l’ora di abbracciare Edin Dzeko . E qui siamo arrivati ad un altro tassello del domino. Senza Icardi e con soldi in più da spendere, i nerazzurri farebbero un passo in avanti per il bosniaco, che non aspetta altro. Infine l’eventuale arrivo di Icardi i bianconero spingerebbe Higuain verso la Roma come sostituto di Dzeko.