Juventus, nuova cessione in difesa: sfida Juve-Inter per un difensore

JUVENTUS – La dirigenza della ​Juventus, in questa fase del mercato, è impegnata a sistemare soprattutto qualche esubero. Diversi calciatori bianconeri non rientrano nel progetto tecnico e tattico del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Tra questi c’è Luca Pellegrini, pronto al ritorno al Cagliari.

Prelevato questa estate dalla Juventus, il giovane terzino sta per essere ceduto in prestito secco: la trattativa, secondo ‘Tuttosport’, sarebbe in fase di accelerazione. Così, nella rosa bianconera resterà scoperto il ruolo di vice Alex Sandro. 

Juventus, via Pellegrini dentro Darmian o Miranda

Come riportato da Calciomercato.it, alla Juventus piace Miranda del Barcellona, ma potrebbe presto tornare di moda Darmian del Manchester United, che volentieri tornerebbe in Italia. Per lui potrebbe quindi ripartire un nuovo duello con l’Inter, considerato anche l’interesse di Marotta.

Leggi anche: Neymar Juventus, Mundo Deportivo: “Possibilità concreta, ecco perchè”

Qualora non dovessero arrivare altri innesti sulla fascia sinistra, secondo TuttoSport, Maurizio Sarri potrebbe ricorrere a diverse situazioni dal punto di vista tattico. L’ex tecnico di Napoli e Chelsea potrebbe decidere di abbassare Cuadrado a destra e dirottare sull’altra fascia uno tra Danilo e De Sciglio, molto probabilmente l’ex Milan.