Mercato Juventus: il difensore del Real Madrid Marcelo parla della Juventus e di Cristiano Ronaldo, rendendo esplicito il proprio gradimento per la Serie A.
Mentre è impegnato con il Real Madrid nella preparazione della nuova stagione, il terzino sinistro brasiliano Marcelo, accostato più volte negli ultimi mesi alla Juventus, ha espresso alcune opinioni sul calcio italiano.
Sulla Juve Marcelo ha affermato che ha buone possibilità di incrementare il proprio palmares in Europa, dichiarando alla Gazzetta dello Sport:
Mercato Juventus: Marcelo sulla Juve e Ronaldo. “Mi piace la Serie A “
“Negli ultimi anni ci è andata vicina due volte, arrivando in finale. Vincere la Champions però è una cosa complicata. è la ciliegina finale di un percorso. Il fatto però di essere stata sempre competitiva è la dimostrazione del suo valore. Con Cristiano Ronaldo, poi, le speranze di vincerla sono aumentate”.
Sulla Serie A, poi, Marcelo ha aggiunto: “Mi piace, è un campionato che sta recuperando la forza e l’importanza del passato. Poi c’è il luogo comune che sia un calcio meno bello e più rigido. Il vostro calcio, come quello mondiale, sta andando verso un’accezione totale, sempre più ambiziosa”