Juventus: missione milanese per Paratici, a caccia del nuovo bomber

JUVENTUS – Il mercato del club bianconero ruota intorno al ruolo del centravanti. Dopo i no di Higuain, Mandzukic e infine Dybala, che non convinti delle nuove destinazioni hanno deciso di rimanere a Torino, Paratici è intenzionato a non darsi per vinto e ripartire alla caccia del grande acquisto.

L’obiettivo dichiarato è il nerazzurro Mauro Icardi, la cui rottura con il club nerazzurro è stata consacrata dalla perdita del numero 9, finito sulle spalle di Romelu Lukaku.

Juventus, Paratici pronto ad una nuova trasferta per Icardi

Si legge sulla Gazzetta dello Sport: “La cornice di mercato risente degli esperimenti sarriani in queste lunghe sedute con la palla alla Continassa: trovare la spalla perfetta per Cristiano sarebbe il Gral del tecnico – si legge -. In amichevole con il Novara, ad esempio, è partito dall’inizio Higuain, più abile nel duetto. Mandzukic, il prescelto di Allegri in quel ruolo, garantirebbe una tradizionale boa, ma sarebbe un copione già visto”.

“La connection con Dybala -prosegue la rosea- non è poi andata benissimo nell’anno I di Cristiano e, così, unendo i puntini, si arriva diritti alla meta: Icardi, il prescelto. Per questo, disfatta la valigia da Londra, Paratici ha una missione a Milano”.

Gestione cookie