JUVENTUS – A fare il punto sull’affare Icardi ci pensa Tuttosport, che nella propria edizione digitale odierna si sofferma sulle vicende relative al centravanti argentino. Persa la maglia numero 9 l’intenzione dell’ex capitano è di trasferirsi solo verso destinazione a lui gradita, la Juventus per l’appunto.
Paratici proverà a giocare ogni arma a sua disposizione, dilatando al massimo i tempi dell’affare. Ciò, però, ad una precisa condizione. Quale? Che Dybala accetti destinazioni diverse dal nerazzurro. Lo scambio alla pari tra la Joya e il centravanti di Rosario rimane infatti l’ultima alternativa.
Juventus, Icardi può arrivare a cifre di saldo
Si legge su Tuttosport: “Tradotto: il ds bianconero Fabio Paratici, prima di rivalutare lo scambio Dybala-Icardi con l’ad nerazzurro Beppe Marotta, intende verificare strade diverse (e indipendenti) per la Joya in modo tale da poter richiedere Icardi in un contesto più favorevole. Perché un conto sarebbe il baratto tra i due argentini, che comunque garantirebbe plusvalenze importanti a entrambe le società”.
“Ma più vantaggioso, per Paratici, potrebbe essere prendere Maurito a fine mercato, magari addirittura in prestito visto che l’ex Sampdoria all’Inter è stato dichiarato fuori dal progetto e sembra disposto a lasciare Milano solo per i campioni d’Italia. Un progetto possibile soprattutto se nei prossimi giorni l’interesse del Psg si trasformerà in un’offerta importante per Dybala”.