Scambio Dybala Icardi: si aprono scenari incredibili

SCAMBIO DYBALA ICARDI – Dopo la chiusura definitiva della trattativa tra l’Inter ed il centravanti Lukaku, la Juventus si trova in una situazione quantomeno complicata. Dybala sembra essere finito fuori dai piani bianconeri, ma la società non ha ancora trovato un sostituto degno.

E’ delle ultime ore la riapertura dei contatti tra Juventus e Tottenham affinché l’argentino vesta la maglia dei vice campioni d’Europa. Pochettino avrebbe chiamato il suo connazionale, e le parti potrebbero essersi avvicinate, ma chi sarà il suo sostituto?

Lo scambio Dybala Icardi potrebbe davvero avvenire

Secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbe clamorosamente riaprirsi la trattativa tra Inter e Juventus per lo scambio di attaccanti argentini. Molto dipenderà dalla decisione de la Joya nei confronti del Tottenham; a riaprire la questione con l’Inter, però, potrebbe essere proprio la necessità di avere un sostituto.

I bianconeri, cedendo Dybala, si troverebbero con un buco in rosa, che potrebbe essere colmato con l’arrivo dell’ex capitano dell’Inter. Marotta e Dybala sono in ottimi rapporti, e la necessità di fare plusvalenza e dare a Sarri un altro attaccante, potrebbero spingere la Juventus a cedere agli eterni rivali il forte attaccante argentino, in cambio di un altro sudamericano di lusso.