Pogba Juventus, c’è la svolta: arriva la conferma, tutti i dettagli!

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Real Madrid avrebbe raggiunto un accordo di massima con Paul Pogba per il passaggio del centrocampista francese in Spagna. Un affondo totale ed imminente che potrebbe trovare immediate conferme nel corso delle prossime ore o giorni.

Occhio però alla Juventus. Paratici potrebbe decidere di controbattere e tentare l’assalto al francese. La sensazione è che la Juventus non abbia abbandonato del tutto il sogno Pogba. Il diretto interessato, dal canto suo, aprirebbe in maniera concreta al ritorno in bianconero.

Pogba Juventus, ecco perchè si può davvero

Il francese potrebbe vestire la maglia della Juventus solamente se lo United troverà un degno sostituto nel corso delle prossime ore. Ricordiamo che il mercato inglese terminerà oggi. Ipotesi decisamente complicata, ma lo stesso Pogba potrebbe spingere per dire addio.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Higuain ha deciso: ecco la novità!

Paratici potrebbe decidere di sacrificare Dybala e investire il ricavato sull’attuale mezz’ala dello United. Ipotesi viva, ma complicata, soprattutto per la forte concorrenza del Real Madrid, sia per le tempistiche ristrette sul fronte mercato in casa United.