Mercato Juventus, scambio Dybala-Icardi, ecco quando e come si concretizzerà!

MERCATO JUVENTUS- Come anticipato in mattinata, Paulo Dybala ha scelto di dire no al Tottenham. La Juventus sarebbe rientrato su i suoi passi e anche il giocatore non avrebbe trovato l’accordo totale con i gli Spurs relativo ai diritti d’immagine.

Trattativa naufragata totalmente e fumata nera totale. Dybala resta alla Juventus, almeno per il momento. Di fatto, secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter sarebbe pronta a proporre lo scambio Icardi-Dybala. Paratici è pazzo dell’attuale attaccante nerazzurro e la trattativa potrebbe decollare solamente nella parte finale di mercato. I bianconeri potrebbero rifletterci, ma la sensazione è che Dybala possa anche rimanere alla Juve.

Mercato Juventus, Mandzukic addio certo: Higuain, Roma alla finestra

Mandzukic lascerà la Juventus al 100%. Nelle prossime ore si capirà se il suo futuro sarà in Premier League, oppure massima attenzione anche alle sirene del mercato extra Europeo. Detto questo, Paratici punterà ad incassare almeno 12-15 milioni dalla cessione del croato.

Leggi anche: Cessioni Juventus, clamoroso: Dybala resta alla Juve! Pronte 5 cessioni

In bilico anche il futuro di Higuain. Il Pipita piace alla Roma, ma la sensazione è che con l’addio di Mandzukic, Higuain potrebbe clamorosamente restare alla Juventus come vice Icardi.