Juventus, Dybala al Tottenham: è fatta, la Joya ha detto sì!

DYBALA TOTTENHAM- Ora è fatta, Paulo Dybala ha accettato l’offerta del Tottenham e sarebbe pronto all’inizio della nuova avventura in Premier League. Secondo quanto riportato da “‘The Independent’, l’attaccante argentino avrebbe rotto gli indugi accettando la corte del club londinese.

Ultimi dettagli, poi la fumata bianca contro il tempo, anche perchè In Inghilterra il mercato chiuderà tra circa 3 ore. L’argentino frutterà circa 70 milioni ai bianconeri. Unico nodo legato ai diritti di immagine che Tottenham e staff del giocatore risolveranno nel corso delle prossime ore.

Dybala Tottenham, la Juve prova l’affondo per Pogba

La cessione di Dybala, come detto, frutterà alla casse bianconere circa 70 milioni di euro. Paratici potrebbe decidere di destinare il bottino su Pogba. Tutto, però dipenderà dai piani del Manchester United. I reds dovranno trovare prima un sostituto prima di dire addio al centrocampista francese.

Leggi anche: Pogba Juventus, c’è la svolta: arriva la conferma, tutti i dettagli!

Non solo Dybala, oggi potrebbe essere il giorno dell’addio anche per Rugani. Il centrale bianconero potrebbe vestire la maglia dell’Arsenal per circa 30 milioni di euro.