Cessioni Juventus, clamoroso: Dybala resta alla Juve! Pronte 5 cessioni

CESSIONI JUVENTUS- Il mercato della Juve si prepara ad entrare nel vivo già nel corso delle prossime ore. Di fatto, come noto, oggi in Inghilterra chiuderà la sessione estiva di calciomercato e le squadre inglesi avranno a disposizione solamente oggi per completare le loro operazioni in entrata.

Ecco perchè la Juventus potrebbe dire addio a Perin e Rugani. Il primo piace all’Aston Villa, ma occhio anche al Monaco, il secondo, come noto, sarebbe rientrato nei radar dell’Arsenal. I Gunners potrebbero affondare il colpo mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 30 milioni di euro. Affare basato sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Massima attenzione anche al Wolverhmpton.

Cessioni Juventus, 5 addii per un incasso record: Dybala resta, saltata la cessione al Tottenham

Come accennato, Paratici potrebbe decidere di sacrificare ben 5 giocatore per provare il doppio colpo targato Pogba-Icardi. 12 milioni il possibile ricavato dall’addio di Perin. Stessa cifra per i possibili addii di Mandzukic e Matuidi. Discorso diverso per Dybala: la Joya è stata ufficialmente tolta dal mercato. Saltata la cessione al Tottenham. Rugani, come detto, potrebbe rimpolpare le casse bianconere con un incasso da 30 milioni di euro. Circa 80 milioni di euro la cassa totale della società juventina, ora non resta che attendere.

Leggi anche: Neymar Juventus: offerta monstre dalla Spagna per il brasiliano

5 cessioni imminenti e nuovo potenziale affondo per Icardi-Pogba. L’attaccante nerazzurro potrebbe vestire bianconero a fine agosto. Discorso differente per il centrocampista francese: oggi potrebbe arrivare la risposta definitiva: se lo United metterà le mani su una nuova mezz’ala, Pogba potrebbe avvicinarsi concretamente al ritorno in bianconero. Prende quota lo scambio tra Juventus e Inter con Dybala e Icardi protagonisti.