Calciomercato Juventus: conferme dall’Inghilterra, Dybala niente Tottenham e non solo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano direttamente dall’Inghilterra le ultime novità relative al calciomercato della Juventus. I bianconeri, dopo aver perso Lukaku a favore dell’Inter, rischiano adesso di trovarsi con un reparto avanzato identico o quasi a quello dello scorso anno.

La situazione è preoccupante ma c’è ancora tempo per rimediare. Oltre a Dybala desiderato dal Tottenham, anche un altro bianconero avrebbe potuto giocare in Premier League.

Calciomercato Juventus, niente Premier per Mandzukic

A riferire di un Mario Mandzukic sempre più vicino al Manchester United, era il Daily Mail. La trattativa tra le parti sembrava ben avviata, ma alla fine è stato un nulla di fatto. Dopo la cessione di Romelu Lukaku, infatti, i red devils sembravano avere la necessità di trovare un sostituto.

Il croato nelle ultime ore è passato dall’essere un prossimo giocatore dello United, al voler continuare in bianconero. Adesso è dura per Fabio Paratici, il ds della Juventus, dovrà necessariamente trovare una sistemazione per i due se l’obiettivo è dare a Sarri un attacco nuovo. Situazione molto complicata quindi, ma c’è ancora tempo.