MERCATO JUVENTUS – Sono giornate bollenti in casa Juventus, soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. Dopo aver comprato, ora per i bianconeri è tempo di vendere e fare cassa per sparare gli ultimi colpi da regalare a Maurizio Sarri. Il principale indiziato a lasciare Torino è Paulo Dybala, ma per lui è una vera e propria corsa contro il tempo.
Già da un giorno è stato raggiunto l’accordo a 70 milioni di euro tra il Tottenham e il club della Continassa per la ‘Joya’. Gli Spurs stanno trattando gli accordi personali con Dybala, ma ci sono delle difficoltà non indifferenti. Il tempo anche è tiranno e l’accordo sembra essere più difficile da trovare di quanto sembri.
Mercato Juventus, Dybala sempre più lontano
La ragione sarebbe da ritrovare nei diritti d’immagine di Paulo Dybala, ma non solo. La società ‘Image Star’ che li detiene avrebbe infatti informato il Tottenham di non poter chiudere l’accordo con la Juventus senza prima un coinvolgimento diretto. Ma ci sono altri due ostacoli al momento per il Tottenham: l’accordo sullo stipendio di Dybala e quello sulle commissioni dell’agente dell’argentino.
Leggi anche: Neymar Juventus, il PSG offre il brasiliano e punta Dybala
Ciò che è certo è che la Juventus ha bisogno di vendere per sparare gli ultimi botti. E Fabio Paratici a Londra è attivissimo sul fronte cessioni, ma deve fare in fretta: il tempo stringe. Poi sarà il momento per regalare a Sarri gli ultimi grandi colpi del mercato estivo. Il futuro di Dybala però, sembra ormai lontano da Torino.