Mercato Juventus, Dybala al Tottenham: ultim’ora, arriva la svolta!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, è arrivata la svolta totale per l’imminente cessione di Dybala al Tottenham. Il numero 10 bianconero sarebbe pronto ad accettare la corte degli Spurs. Non si conoscono ancore le cifre contrattuale proposte dal club londinese.

Juventus e Tottenham avrebbero raggiunto un accordo per 70 milioni di euro. La Joya si prepara alla nuova avventura in Premier League. Occhio però al pressing dello United. I reds proveranno un nuovo affondo nel corso delle prossime ore, ma tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni dell’attuale numero 10 bianconero. La sensazione è che è arrivata la svolta definitiva: Dybala dirà addio alla Juventus.

Mercato Juventus, non solo Dybala: addio a Rugani e Mandzukic, che succede con Higuain?

Come accennato in mattina, la Juventus dirà addio anche a Rugani. Fumata bianca in arrivo con l’Arsenal. Accordo raggiunto tra il giocatore e i Gunners, manca quello tra le due società. Da valutare anche il futuro di Mandzukic: l’attaccante croato avrebbe raggiunto un accordo di massima con lo United.

Leggi anche: Juventus, colpo a sorpresa di Paratici, i dettagli

6,5 milioni a stagione per tre anni. La partenza di Mandzukic potrebbe coincidere con la conferma di Higuain. L’argentino potrebbe recitare la parte di vice bomber.