Juventus, Del Piero torna in bianconero: ora è ufficiale -FOTO-

JUVENTUS – Sette anni dopo il doloroso addio Alessandro Del Piero torna alla Juventus. Ad annunciarlo con gioia è stato lo stesso ex capitano bianconero attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

L’ex numero 10, assieme alla moglie Sonia e ai suoi 3 figli, tutti rigorosamente vestiti di bianconero, ha fatto oggi visita alla Juventus Academy di Los Angeles. Nonostante le incompresioni che ci furono al momento dell’addio, la società del presidente Andrea Agnelli ha deciso di assegnargli il ruolo di collaboratore.

Juventus, Del Piero di nuovo bianconero

Il post con l’annuncio di Del Piero, un’istituzione della storia della Vecchia Signora con 705 presenze totali e 290 goal con indosso la maglia bianconera, ha fatto in poco tempo il boom di ‘mi piace’, più di 120 mila, fra cui anche quello del suo vecchio compagno di squadra Gianluigi Buffon, tornato anche lui alla Juventus dopo una parentesi al PSG.

Leggi anche: Juventus, Danilo è atterrato a Torino: domani le visite mediche -VIDEO-

L’affetto dimostrato nei suoi confronti dimostra come nonostante gli anni che passano, i tifosi juventini siano rimasti molto legati al loro vecchio capitano di tante battaglie, che ora tornerà a far parte della società, seppure con un ruolo particolare. Del Piero del resto vive da alcuni anni a Los Angeles con la sua famiglia e conosce molto bene la realtà statunitense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@juventusacademyla ⚽️💪🏻 #ADP10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data: