HIGUAIN JUVENTUS – Per un Paulo Dybala che potrebbe ancora partire, c’è un Gonzalo Higuain che non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus. L’ex Chelsea, nonostante sia stato messo sul mercato dai bianconeri, sta infatti cercando di convincere Maurizio Sarri e la dirigenza juventina a scommettere ancora su di lui.
Il ‘Corriere di Torino’ parla infatti di un Higuain che continua a rispondere con freddezza all’interesse della Roma nei suoi confronti e che allo stesso tempo sta lavorando senza sosta per convincere la Juventus a trattenerlo a Torino.
Higuain Juventus, il Pipita vuole restare
La sua volontà, ribadita anche dal padre in un’intervista, è infatti quella di continuare a vestire la maglia bianconera. L’argentino vuole dimostrare che la difficile annata vissuta tra Milan e Chelsea è stata ormai dimenticata.
Leggi anche: Neymar Juventus, il PSG offre il brasiliano e punta Dybala
La partenza di Moise Kean e i possibili addii di Mario Mandzukic e Paulo Dybala potrebbero inoltre permettere a Higuain di scalare con rapidità le gerarchie all’interno della rosa di Sarri. Nonostante la Juventus non abbia ancora mollato del tutto la pista che porta a Romelu Lukaku del Manchester United.