Cessioni Juventus, Rugani è dell’Arsenal: accordo raggiunto, ecco l’incasso di Paratici!

CESSIONI JUVENTUS- Daniele Rugani è ufficiosamente un nuovo giocatore dell’Arsenal. Come riportato da “Alfredo Pedullà“, il centrale bianconero avrebbe raggiunto un accordo totale con i Gunners per il suo nuovo ingaggio. Il club londinese, adesso, dovrà trovare l’accordo con la Juventus.

Accordo che potrebbe concretizzarsi anche di fronte ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto in favore del club inglese. Detto questo, quanto potrebbe incassare la Juventus dalla cessione dell’ex Empoli? 35-38 milioni, questa la cifra che Paratici potrebbe incassare dall’addio del giocatore.

Cessioni Juventus, pronti anche gli addii di Dybala e Mandzukic

La Juventus si prepara a dire addio anche a Dybala e Mandzukic. Completa sinergia sull’asse Italia-Inghilterra e altra doppia cessione in Premier League. La Joya potrebbe dire sì alla corte del Tottenham. 70 milioni l’offerta degli Spurs, la Juventus sarebbe pronta a dire sì, ma tutto dipenderà dalla decisione dell’attaccante argentino.

Leggi anche: UFFICIALE, Del Piero torna alla Juventus -FOTO-

Mandzukic, dal canto suo, avrebbe già trovato un accordo triennale con il Manchester United. 6,5 milioni di euro a stagione, fumata bianca in arrivo.