Calciomercato Juventus: prosegue la missione bianconera in Inghilterra, che vede come protagonisti Nedved, Paratici e il procuratore italo-olandese Mino Raiola.
Il grande sogno della Juve è per il centrocampo Paul Pogba, l’ex bianconero tornato d’attualità in questo pazzesco mercato estivo 2019.
I colloqui con il Manchester United durano da giorni: per portare il francese a Torino tre giocatori lasceranno Torino per raggiungere la Premier League.
Paulo Dybala resta vicino al Tottenham, nonostante l’inserimento dell’Inter delle ultime ore e l’interessamento di Manchester United e Paris Saint Germain. Dalla cessione dell’argentino dovrebbero arrivare nelle casse dei bianconeri 70 miloni di euro.
Mario Mandzukic lascerà la Juve: dalla cessione verranno incassati circa 15 milioni di euro. L’operazione è del tutto slegata dall’affare Lukaku e anche dalla mossa per portare a Torino Pogba.
Anche l’altro fedelissimo di Allegri, Blaise Matuidi, è destinato all’Inghilterra e probabilmente al Manchester United: dai 20 ai 25 milioni di euro la pretesa della Juve.
Un totale di almeno 105 milioni di euro per regalare a Maurizio Sarri il colpo speciale per il centrocampo, soldi cui vanno aggiunti quelli incassati per Cancelo al City (28 milioni, oltre il cartellino di Danilo) e per Rugani all’Arsenal (circa 30-35 milioni di euro).
L’Inghilterra miniera d’oro della Juventus: abbastanza, probabilmente, da consentire l’acquisto sia di Pogba che dell’attaccante ancora necessario a completare la rosa: MAURO ICARDI.
Â
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…