Calciomercato Juventus: prosegue la missione bianconera in Inghilterra, che vede come protagonisti Nedved, Paratici e il procuratore italo-olandese Mino Raiola.
Il grande sogno della Juve è per il centrocampo Paul Pogba, l’ex bianconero tornato d’attualità in questo pazzesco mercato estivo 2019.
I colloqui con il Manchester United durano da giorni: per portare il francese a Torino tre giocatori lasceranno Torino per raggiungere la Premier League.
Paulo Dybala resta vicino al Tottenham, nonostante l’inserimento dell’Inter delle ultime ore e l’interessamento di Manchester United e Paris Saint Germain. Dalla cessione dell’argentino dovrebbero arrivare nelle casse dei bianconeri 70 miloni di euro.
Mario Mandzukic lascerà la Juve: dalla cessione verranno incassati circa 15 milioni di euro. L’operazione è del tutto slegata dall’affare Lukaku e anche dalla mossa per portare a Torino Pogba.
Anche l’altro fedelissimo di Allegri, Blaise Matuidi, è destinato all’Inghilterra e probabilmente al Manchester United: dai 20 ai 25 milioni di euro la pretesa della Juve.
Un totale di almeno 105 milioni di euro per regalare a Maurizio Sarri il colpo speciale per il centrocampo, soldi cui vanno aggiunti quelli incassati per Cancelo al City (28 milioni, oltre il cartellino di Danilo) e per Rugani all’Arsenal (circa 30-35 milioni di euro).
L’Inghilterra miniera d’oro della Juventus: abbastanza, probabilmente, da consentire l’acquisto sia di Pogba che dell’attaccante ancora necessario a completare la rosa: MAURO ICARDI.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…