Calciomercato Juventus: l’entrata in scena del Tottenham ha rimesso in gioco l’interesse dell’Inter per Paulo Dybala.
Sul fronte inglese già stamane, secondo quanto riportato da la ‘Gazzetta dello Sport’, è in programma un faccia a faccia tra il Tottenham e gli agenti del fantasista argentino: restano però da sciogliere diversi nodi, come l’ingaggio del giocatore e la commissione di Antun (che ne sta curando gli interessi).
Rimane inoltre da chiarire come gli Spurs si comporteranno con la Image Star, la società maltese che detiene i diritti d’immagine del giocatore.
Mercato Juventus: per Paulo Dybala torna in gioco l’Inter
Intanto, nonostante su Dybala ci sia anche l’interesse del PSG, che di recente si sarebbe fatto avanti con una cifra vicina ai 60 milioni: la novità di oggi è che è tornata in gioco anche l’Inter, che studia la mossa a sorpresa per chiudere il proprio mercato.
Se non dovesse sbloccarsi niente in Inghilterra ( il mercato inglese chiude tra due giorni) , riporta ‘Tuttosport’, l’opzione milanese potrebbe diventare quella più probabile da concretizzarsi, perché i nerazzurri, che offrono lo scambio con Icardi, sarebbero l’unica possibilità di realizzare la ricca plusvalenza gradita dalla Juve (e consentirebbe parimenti all’Inter di realizzare una plusvalenza).
Marotta resta quindi in attesa e vaglia la mossa vincente per strappare il giocatore ai rivali torinesi.