CALCIOMERCATO JUVENTUS – In casa Juventus si continua a lavorare alacremente in vista della prossima stagione. La dirigenza della squadra torinese, continua così a guardarsi attorno, e lo fa con un occhio al futuro.
I sogni di mercato rispondono ai nomi di Pogba e Lukaku, ma le trattative sono molto complicate. Il mercato inglese chiuderà tra pochissimi giorni, e tale situazione complica non poco i piani della Vecchia Signora. Per Chiesa, invece, la situazione è del tutto diversa, col ragazzo vicino al rinnovo con i Viola, ma che in futuro probabilmente diventerà bianconer.
Calciomercato Juventus, Bajrami sarà bianconero
Oltre alle trattative che fanno sognare i tifosi, il ds Paratici, è a lavoro per assicurare un futuro ancora vincente ai colori della Juventus. A tal proposito, la dirigenza bianconera, sarebbe ad un passo dal giovane Nedim Bajrami. A riportare la notizia è il portale svizzero Nau, secondo cui il centrocampista ventenne, di origini macedoni, potrebbe diventare un calciatore della Juventus.
Un nome del tutto nuovo, che però dimostra come la società piemontese sia in grado di pensare al presente, ma sempre con proiezione al domani sportivo. L’intenzione è quella di vincere e continuare a farlo in vista delle stagioni prossime. Qualora il colpo venisse realmente concretizzato, però, il ragazzo verrebbe immediatamente ceduto in prestito.