Calciomercato Juventus, 5 cessioni per finanziare il doppio colpo

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Paratici sarebbe pronto a concretizzare 5 cessioni prima di provare il doppio colpo targato Pogba-Icardi. Il centrocampista bianconero resta il primo obiettivo del centrocampo, anche se sarà complicato convincere lo United a dire sì.

Detto questo, spazio anche all’addio di Perin: il portiere bianconero frutterà circa 12 milioni di euro. Monaco ormai ad un passo. Detto questo, Paratici proverà a convincere Khedira ad interrompere il rapporto con i bianconeri. Verso l’addio anche Matuidi, quest’ultimo potrebbe fruttare circa 12 milioni di euro alle casse bianconere.

Calciomercato Juventus, Mandzukic ad un passo dallo United

Mandzukic sarebbe ormai ad un passo dallo United. L’attaccante croato, come anticipato nel corso delle ultime ore, sarebbe ormai pronto a dire sì al club inglese. Affare da 10-12 milioni. Occhio anche a Matuidi: anche il francese potrebbe vestire la maglia dei reds per una cifra pari o superiore ai 12 milioni.

Leggi anche: Lukaku Juventus, nuovo colpo di scena: ora cambia tutto!

Dybala, dal canto suo, potrebbe accettare la corte del Tottenham. L’attaccante potrebbe richiedere un ingaggio superiore ai 10 milioni di euro. Infine, occhio alla situazione Higuain, il Pipita potrebbe restare in bianconero.