DYBALA TOTTENHAM – Novità importantissime sul fronte cessioni in casa Juventus. La società bianconera, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, avrebbe ricevuto un’importantissima offerta per la Joya Paulo Dybala.
La notizia arrivata nelle ultime ore, porterebbe nelle casse dei bianconeri una importantissima plusvalenza. A provarci per Dybala, è il Tottenham di Pochettino; la squadra londinese ha annusato la possibilità di mettere a segno un colpo importantissimo, che potrebbe precludere la cessione di Eriksen.
Il calciatore argentino Paulo Dybala, rientrato a Torino da pochissimi giorni, potrebbe trovarsi costretto a rifare le valige e tentare una nuova avventura in Premier League. L’offerta presentata dal Tottenham è di circa 70 milioni di euro, ma nella trattativa potrebbe finire Eriksen stesso, così da abbassare le pretese economiche della Juventus.
Dybala sempre più lontano dall’ambiente bianconero, questa è l’unica cosa certa, quale sarà invece la sua prossima destinazione, non è ancora dato saperlo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…