Lukaku Juventus, non è finita: offerte due contropartite allo United

LUKAKU JUVENTUS- La telenovela dell’estate non è finita. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Paratici non avrebbe abbandonato definitivamente la pista che porterebbe a Lukaku. Rifiutato lo scambio alla parti con Dybala, a causa del rifiuto dell’argentino, Paratici sarebbe pronto alla mossa a sorpresa.

Mandzukic e Matuidi per Lukaku, questo il nuovo piano del direttore sportivo per convincere lo United a dire sì. La sensazione è che nell’operazione potrebbe essere inserita anche una contropartita economica.

Lukaku Juventus, quanto potrebbero offrire i bianconeri?

Come detto, Paratici sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia i cartellini di Mandzukic e Matuidi. Il primo ha una valutazione di circa 12 milioni di euro, stesso discorso per il secondo. Detto questo, Paratici potrebbe aggiungere un’offerta cash da circa 45 milioni di euro per convincere lo United a dire sì.

Leggi anche: Cessioni Juventus, addio a Perin: occhio anche alla sorpresa

Lukaku resta un obiettivo concreto, occhio però anche al potenziale affare Icardi. L’attaccante nerazzurro potrebbe ritornare prepotentemente in corsa. La Juve osserva interessata, servirà capire bene il piano della società juventina.