POGBA JUVENTUS- Sfumato il potenziale trasferimento di Lukaku in bianconero a causa del no di Dybala allo United, la Juventus sarebbe pronta ad affondare il colpo su Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe vestire la maglia della Juventus già nel corso dei prossimi giorni.
Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport”, Paratici sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere lo United a liberare l’ex bianconero. La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia i cartellini di Mandzukic e Matuidi.
Pogba Juventus, ecco perchè si può davvero
Per quel che riguarda Mandzukic, l’attaccante croato avrebbe già raggiunto l’accordo economico con il club inglese sulla base di un triennale da circa 6,5 milioni di euro netti a stagione. Ok ormai vicino e inizio della nuova avventura in maglia reds.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, il Monaco piomba sul giocatore bianconero
Matuidi potrebbe essere inserito nella possibile trattativa in maniera reale e concreta. Il centrocampista piace allo United e sarebbe ufficiosamente fuori dai piani tattici di Sarri. Pochi giorni per capire e valutare. Pogba alla Juventus resta un’ipotesi complicata, ma tutt’altro che impossibile.