MERCATO JUVENTUS – È ormai vicinissima alla chiusura la trattativa tra Juventus e Manchester City per il trasferimento oltremanica di Joao Cancelo. Il portoghese ha lasciato la Continassa dopo circa 15 minuti dal suo arrivo e ora si prepara a diventare un nuovo giocatore dei Citizens.
Alla Juventus andranno 30 milioni più il cartellino di Danilo. Questo l’accordo che il responsabile dell’area sportiva bianconera, Fabio Paratici, sta chiudendo in questo momento, pronto dunque a regalare a Maurizio Sarri il nuovo proprietario della fascia destra.
Mercato Juventus, scambio Cancelo-Danilo
Un affare che permette così a Cancelo, da tempo sul mercato, di volare finalemente alla corte di Pep Guardiola. Il portoghese è infatti sempre stato un grande sogno del catalano nel corso di tutta questa sessione di mercato.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Pogba: svolta improvvisa: ecco i nuovi dettagli
Percorso inverso invece – come detto – per Danilo, che alla Juventus percepirà uno stipendio da 4 milioni più bonus per 5 anni. Una trattativa che, a pochi giorni dalla chiusura del mercato in Inghilterra (8 agosto), accontenta tutti.
#Juve: #Cancelo 15 minuti dopo il suo arrivo lascia la Continassa pic.twitter.com/k1IL3HEO8D
— Edoardo Siddi (@Edosiddi) August 5, 2019