JUVENTUS – Anche Daniele Rugani si prepara a lasciare la Juventus? Grandi movimenti in questi giorni in casa Juve, movimenti frenetici. Il club bianconero sta provando a piazzare alcuni elementi che non rientrano nel progetto e fra questi potrebbe finire Daniele Rugani.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Daniele Rugani sarebbe entrato nel mirino dell’Arsenal di Unai Emery, a caccia di un difensore in extremis sul finire della sessione di calciomercato per i club di Premier League. Fabio Paratici, responsabile dell’area sport della Juventus, già in Inghilterra per chiudere lo scambio fra Danilo e Cancelo, avrebbe intavolato quindi anche i discorsi con i Gunners per l’ex difensore centrale dell’Empoli.
Secondo Sportitalia, il difensore centrale classe 1994 è pronto a lasciare la Juventus. L’Arsenal è in forte pressing sul giocatore bianconero. Sviluppi attesi già in serata, a pochi giorni dalla chiusura del mercato inglese. Paratici è ancora a Londra per le altre operazioni di mercato, potrebbe incontrare anche l’Arsenal per Rugani.
Leggi anche: Mercato Juventus, è fatta col City: Cancelo lascia la Continassa -VIDEO-
I Gunners pensano anche a Sami Khedira ma il giocatore potrebbe svincolarsi e potrebbe essere ingaggiato dai londinesi anche a mercato chiuso. L’Arsenal però fa sul serio per Rugani e nelle prossime ore potrebbe presentare un’importante offerta alla Juventus. Il club bianconero è pronto a mettere in bilancio una nuova e importante plusvalenza.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…