Cessioni Juventus, il piano di Paratici: 5 addii e doppio colpo in entrata!

CESSIONI JUVENTUS- Nuovo piano di Paratici pronto ad esser messo in pratica nel corso delle prossime settimane. La Juventus starebbe valutando la possibilità di dire addio a 5 giocatori per provare il doppio assalto a Pogba ed Icardi.

Paratici metterà mano agli addii: Perin resta un chiaro obiettivo dell’Aston Villa, ma tutto dipenderà dalle visite mediche e dall’affondo reale e concreto del club inglese. Cancelo, come noto, firmerà per il Manchester City in cambio di Danilo e 30 milioni di euro. Occhio al futuro di Khedira, Matuidi, Dybala, Higuain e Mandzukic. Questi ultimi 5 potrebbe dire addio e finanziare un doppio colpo in entrata.

Cessioni Juventus, Paratici incasserà circa 140 milioni di euro

Dybala potrebbe dire addio alla Juventus dinanzi ad un’offerta cash da circa 80 milioni di euro. Il PSG avrebbe individuato nella Joya il possibile sostituto di Neymar, il quale sarebbe pronto a dire addio al club francese e sposare nuovamente i colori del Barcellona.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Pogba: svolta improvvisa: ecco i nuovi dettagli

Khedira potrebbe far risparmiare circa 5 milioni di euro annuii sul monte ingaggi. Mandzukic, vicinissimo al Manchester United potrebbe fruttare circa 12-15 milioni di euro. Matuidi piace al Monaco: Paratici lo valuta 15 milioni. Infine Higuain: 35 milioni la richiesta della Juventus. 5 cessioni che potrebbe consentire ai bianconeri di tentare l’affondo per Icardi e Pogba.

Gestione cookie