Calciomercato Juventus, non è finita: salta lo United, nuova destinazione per Dybala!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Come evidenziato nelle ultime ore di mercato, sarebbe saltato definitivamente il passaggio di Dybala al Manchester United. Il club inglese avrebbe deciso di abbandonare definitivamente la trattativa a causa delle eccessive richieste dell’attaccante argentino.

Tuttavia, come evidenziato dai colleghi di “Sportmediaset“, la Juventus sarebbe pronta a confermare Dybala sul mercato proponendo al PSG come potenziale sostituto di Neymar, ormai in uscita dal club francese. 80 milioni la valutazione fatta dai bianconeri per l’attaccante argentino, circa 180-200 i milioni che il PSG potrebbe incassare da Neymar.

Calciomercato Juventus, Dybala fuori dai piani di Sarri?

Perchè la Juventus sarebbe pronta a sacrificare Dybala in maniera imminente? La sensazione è che la Joya non rientri nelle scelte e nei piani tattici di Sarri. Fuori dall’idea di possibile 4-3-3, Dybala potrebbe essere sacrificato per fa cassa e tentare l’affondo su un nuovo centravanti.

Leggi anche: Pogba Juventus, svolta clamorosa: si riaccendono le speranze bianconere

Detto questo, Paratici potrebbe tentare di cedere Dybala prima di piombare con forte decisione su Icardi. La sensazione è che il vero obiettivo dell’attacco bianconero sia il bomber argentino.

Gestione cookie