Pogba Juventus: che spinta verso la Juventus, Evra non ha dubbi

POGBA JUVENTUS – Che il vero sogno di mercato della Juventus risponda al nome di Paul Pogba è ormai cosa risaputa. Il centrocampista che nei giorni scorsi sembrava destinato a vestire la maglia del Real Madrid, adesso si trova in una situazione davvero intricata.

Il mercato in entrata in Inghilterra si chiuderà l’8 di agosto, pertanto, qualora il francese dovesse partire, i Red Devils si troverebbero costretti ad accelerare i tempi per trovare il sostituto. Sul taccuino della dirigenza del Manchester United sembra esserci il nome di Milinkovic-Savic, ma al momento tutto sembra in stand by.

Pogba Juventus, la verità di Evra sull’ex compagno di squadra

Nell’intervista che Patrice Evra ha  rilasciato al ‘Mail on Sunday’, è venuto fuori un dettaglio di non poco conto sulla questione Pogba Juventus. Le parole del connazionale sono di quelle davvero importanti.

Questo quanto riferito dal transalpino: “Non so quale sarà il suo futuro, ma so che si è sentito veramente amato alla Juventus e a Manchester non ha ricevuto lo stesso amore”. Un vero e proprio input a scegliere bene il proprio futuro, quasi un consiglio. Ed ancora: “Quando compri belle auto e una grande causa crei odio e dovrai migliorarti sempre di più per non ricevere critiche. Per questo, dissi a Paul: ‘Fa ciò che vuoi, ma se questo ti condiziona, non cercare di essere un guerriero. Fermati”.

Gestione cookie